El Rastro di Santa Cruz de Tenerife rimarrà chiuso durante la domenica di Carnevale in strada

0

El Rastro di Santa Cruz de Tenerife rimarrà chiuso durante la domenica di Carnevale in strada La data persa verrà recuperata durante la campagna di Natale del prossimo dicembre

Il Rastro di Santa Cruz de Tenerife rimarrà chiuso domenica prossima, come di consueto ogni anno, per la celebrazione del Carnevale. Le segnalazioni dei tecnici comunali suggeriscono che questa attività “deve essere sospesa a causa del grande afflusso di persone che arriveranno per godersi la festa più grande della città, quindi è praticamente impraticabile gestire entrambe le attività, in quella zona della città”.

L’Assessore Promoción Económica, Alfonso Cabello, ha indicato che l’articolo 6.2 dell’ordinanza regolamentare del Rastro prevede che il Consiglio Comunale “può sospendere tale attività per motivi di interesse generale e, in questo caso, si tratta anche di sicurezza e di spazio. I mercanti recupereranno la domenica perduta di Carnevale con una nuova data che sarà inserita nella campagna natalizia del prossimo dicembre”.

Si segnala infine che i rappresentanti dei venditori di Rastro sono stati informati dall’assessore la scorsa settimana, durante l’incontro tenutosi tra le due parti per il trasferimento del Rastro nella sua sede abituale prima della pandemia.

Notizie canarie

Foto: wikipedia

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui