Surf Project

0
surf-project

surf-projectHo intenzione di parlare di un luogo,  pochi nel sud di Tenerife, che vale la pena mantenere.
La sua posizione perfetta, lo rendono idoneo per lo sport, surf, yoga, difesa personale, ecc.

 

Nella Playa de las Americas si deposita questo luogo umile, ma efficace, pieno di vita e anima a lavorare con i gruppi più poveri, come l’immigrazione e disabili. Tutto questo è presentato come bello e positivo e allora perché vogliono chiudere.

Perché? Perché tante cose chiudono su questa isola. Il sangue non si rinnova ed è stanco e ha esaurito le  idee, da quelle con noia eccessiva, lanciare freccette diffuso ovunque.

Se una mattina avete conosciuto questo luogo, la vostra respirazione è stata tranquilla e totale, tuttavia si sforzano di tenere la mano al collo e farsi strangolare dalla monotonia a favore di un non divertente, è così noioso che le proprie idee non  germogliano, per una fonte di difesa.

Abbiamo un potere così prezioso, abbiamo strutture perfette, che fanno paura, che trasformano ciò che è un momento di gioia… camminando in un funerale pieno di costa e sale.

E poi ci chiediamo, perché non andare in questo posto chiamato celeste e unico. Stop un attimo e vediamo perché questa catena di montaggio non funziona, perché i pezzi non vanno bene.

Da qui un grido di speranza di cambiamento, ci sono più efficaci e meno medievale. Riciclare le idee e contribuire al riciclaggio.

Nel frattempo lottare per ciò in cui crediamo è buono per la società nel suo insieme.

Vale la pena ricordare che questo luogo funziona con le associazioni il cui scopo è quello di aiutare l’integrazione, non dimenticate questo, perché non solo è l’esercizio in modo per sostenere che questo luogo ci sono atti puri e onesti, gli atti e la mancanza di nulla che sembrano irreali in questa società.

Qui avete la pagina web del sito per ulteriori informazioni: www.surfproject.es
La scelta è vostra, naturalmente, ecco che arriva una riflessione di un singolo individuo, composto di opinioni plurali e basato sulla fatica sociale, ma che purtroppo non siamo abituati… 

Firmato UFN

Gli articoli originali scritti in spagnolo li trovi su www.unfashioned.es  che ringraziamo per cortese collaborazione

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

36 − = 28