El Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden riapre le sue porte dopo una ristrutturazione integrale

Scritto il 01/08/2025
da Ufficio Comunicazione. Gruppo Loro Parque

I lavori, per i quali la struttura è rimasta chiusa per due mesi, hanno migliorato diverse zone dell’hotel, mettendo in risalto una profonda ristrutturazione delle sue camere e cambiamenti significativi nel ristorante La Parrilla

El Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden ha riaperto le sue porte dopo aver realizzato una ristrutturazione integrale con la quale ha dato un nuovo salto di qualità a una parte importante delle sue strutture. In questo modo, l’hotel 5 stelle gran lusso del nord di Tenerife continua a consolidare la sua posizione come punto di riferimento nel settore turistico.

La ristrutturazione, per la quale l’hotel è rimasto chiuso durante due mesi, è la terza che la struttura ha portato a termine dall’inizio della pandemia. «L’impegno per la qualità e l’innovazione costante è una delle caratteristiche distintive delle attività della nostra compagnia. Questa ristrutturazione ci aiuterà a continuare a contare sulla fiducia e sull’affetto che abbiamo mantenuto con i nostri ospiti per oltre mezzo secolo», ha spiegato il presidente del Grupo Loro Parque, Wolfgang Kiessling.

«Con questi miglioramenti vogliamo continuare a perfezionare la sensazione di lusso, vicinanza e benessere per i nostri clienti. Un’esperienza che otteniamo grazie alla qualità delle nostre strutture e al trattamento cordiale e accogliente dei nostri professionisti. Una combinazione perfetta che fa sì che i nostri ospiti continuino a sceglierci come loro casa in questo paradiso in cui abbiamo la fortuna di vivere», ha aggiunto il signor Kiessling.

Con questi lavori sono state migliorate diverse aree dell’hotel, tra cui spiccano una profonda rimodellazione delle camere e cambiamenti significativi nel ristorante La Parrilla.

Le camere doppie, ora convertite in camere superior, si distinguono per i loro 38 metri quadrati, i bagni in marmo italiano, la tecnologia di ultima generazione e le terrazze private con vista sull’oceano. Anche le Ambassador Junior Suites sono state ampliate e migliorate, offrendo un livello di comfort ed esclusività ineguagliabili. Tutto ciò completa i grandi punti di forza dell’hotel, come i suoi 25.000 metri quadrati di giardini subtropicali, la sua vasta collezione d’arte e The Oriental Spa Garden, premiato sette volte come Miglior Hotel con Spa d’Europa e del Mediterraneo da Condé Nast Johansens.

Le valutazioni positive degli ospiti hanno collocato El Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden in una posizione privilegiata all’interno del settore, essendo stato recentemente riconosciuto dai Traveller’s Choice Awards di Tripadvisor come uno dei migliori hotel al mondo, oltre a ricevere riconoscimenti da prestigiose realtà come TUI, British Airways, Jet2 Holidays, Apollo e HolidayCheck.