Radio Capital dall’Italia a Tenerife, via etere

0

Intervista a Antonella, titolare de -La Pasta Fresca di Santa Cruz de Tenerife e Antonina di ViviTenerife.

 

Tutto questo nasce da un’idea di Doris Zaccone, che ha raccolto il grido di Marco, un loro ascoltatore. Parte una ricerca su Tenerife in internet, trovano i nostri riferimenti, ci contattano e quindi il programma in diretta di CAPITAL IN THE WORLD prende vita.

Questo il messaggio di Marco fedele ascoltatore:

Ciao Doris,

{loadposition adsense-riquadro-articoli-piccolo}sono un tuo ascoltatore da tempo immemorabile (dai tempi di Classici e notizie e della tua ‘community’, come la chiamavi allora), però non ti ho mai scritto. Adesso è finalmente giunto il momento: io e la mia famiglia vorremmo trasferirci a Tenerife perché qui in Italia non ce la facciamo più.

Ho navigato il web in lungo e in largo e ho già racimolato diverse informazioni, ma vorrei chiederti: hai qualche link o ancora meglio qualche contatto da potermi dare? Noi faremo un giro di ricognizione a settembre e vorrei arrivare preparato.

La nostra intenzione è di ‘delocalizzare’: siamo gelatai e intendiamo restare nel settore, rilevando un’attività in loco o aprendone una tutta nuova.

Spero di non averti annoiato. In fin dei conti questa nostra decisione è anche frutto di anni di Doris Zaccone, specie da quando sei passata alla fascia di mezzogiorno e ti ascoltiamo mentre facciamo il gelato. Ciao e grazie

Marco

da qui l’idea dell’intervista…

e la promessa di un gelato gratis….

Ehilà, ciao a tutti! Finalmente riesco a mettermi al computer. Grazie per tutti gli auguri ma… insomma, per ora è solo un’intenzione, un embrione di progetto. Le cose da fare a da far coincidere sono davvero tante: vendere la casa per poter saldare il mutuo, chiudere qualche debituccio… organizzare un trasloco trans-oceanico (mi sa che mi conviene sbarazzarmi di tutto e ricominciare da zero, o da tre, al massimo… e poi lì, trovare il locale giusto nel posto giusto con le caratteristiche giuste e il prezzo giusto, una casa giusta… la scuola delle ragazze… Insomma, l’intenzione c’è, chiara e forte, ma abbiamo appena cominciato: se riusciremo a fare tutto e a farlo con la necessaria sincronia, allora potete star certi che se capitate a Tenerife e dite ‘Mi manda Radio Capital’, un gelato è gratis!!!

19 giugno 2013

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui