I caravanisti di Lanzarote e non solo, chiedono miglioramenti nei campeggi

0

I caravanisti di Lanzarote e non solo, chiedono miglioramenti nei campeggi

Le condizioni di noncuranza e abbandono del campeggio del Papagayo impone la realizzazione di uno studio approfondito per migliorare la situazione dei caravanisti. Bagni inadatti, strade non asfaltate e servizio idrico inadeguato sono alcune delle migliorie che i carovanisti di Papagayo, a Lanzarote, chiedono al Cabildo dell’isola, il quale afferma di star predisponendo un procedimento di studio preliminare per i futuri lavori che miglioreranno l’area dei campeggi.

La consigliera del Camping de Papagayo, Myriam Barros, conferma che “è da molto tempo non viene effettuato un investimento per migliorare le condizioni del campeggio”. Intanto, tra le novità per la prossima stagione, spicca l’ampliamento dell’orario di apertura. “Rimarrà aperto per tutto il mese della Semana Santa, che quest’anno cade e si celebrerà nel mese aprile. E inoltre rimarrà aperto a partire da giugno, fino a metà settembre”.

I caravanisti chiedono, oltre a quella del Papagayo, più aree di parcheggio autorizzate, per evitare sanzioni da parte della Guardia Civil per l’occupazione di zone riservate, per evitare di conseguenza di danneggiare i luoghi protetti di Lanzarote.

Queste le rivendicazioni, iniziate già dallo scorso dicembre, i caravanisti sperano che velocemente vengano intraprese delle soluzioni.

Notizie canarie

Foto archivio

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui