Passeggero urina nella cabina. Volo diretto a Tenerife, partito dalla Scozia, deviato in Portogallo

0

Passeggero urina nella cabina. Volo diretto a Tenerife, partito dalla Scozia, deviato in Portogallo

Un passeggero di un volo per Tenerife in partenza dalla Scozia, è stato bandito a vita da Jet2 dopo essere stato protagonista di un episodio scandaloso a bordo di un suo aeromobile, il passeggero ha urinato nella cabina dell’aereo. Il volo ha dovuto essere dirottato a Faro, in Portogallo. “I passeggeri, alla fine, hanno impiegato altre 24 ore per raggiungere la loro destinazione”, ha riferito l’amministratore delegato della compagnia aerea.

Al passeggero di 55 anni, è stato proibito a vita di volare con la compagnia aerea Jet2, che minaccia di fargli causa per i costi subiti dopo aver “gravemente alterato” l’ordine di un volo in partenza da Glasgow con destinazione Tenerife Sud. Come dichiarato dalla stessa compagnia aerea “è stato aggressivo, ha consumato alcol illecitamente, ha intimidito altri passeggeri, è sospettato di aver fatto uso di droghe e ha urinato nella cabina”.

L’uomo non è stato arrestato una volta giunto in Portogallo, è rimasto in aeroporto in attesa di poter tornare in Scozia. Arrivato in aeroporto ha voluto scusarsi pubblicamente “è vero che ero ubriaco, ma non ho fatto pipì nella cabina. Ho bevuto una bottiglia intera di vodka che avevo acquistato nel duty free. Ero molto ubriaco”.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui