Iberia faciliterà il test PCR ai passeggeri che viaggiano dalla penisola alle Isole Canarie

0

Iberia faciliterà il test PCR ai passeggeri che viaggiano dalla penisola alle Isole Canari

Le compagnie aeree Iberia e Iberia Express offriranno ai passeggeri che viaggiano dalla penisola alle Isole Canarie, la possibilità di sottoporsi a test PCR – standard o rapidi – o test antigene a prezzo ridotto. Le Canarie richiederanno una di queste due prove dal 14 novembre per soggiornare in una struttura turistica sulle isole.

Le due compagnie aeree, che fanno parte del gruppo IAG, hanno già offerto questa possibilità ai viaggiatori che si recavano in paesi dove erano richieste le quarantene, come la Germania, e da questa settimana è possibile per i passeggeri delle Isole Canarie, secondo fonti della compagnia aerea.

E mentre le compagnie aeree spagnole adottano misure per riattivare i viaggi, il settore alberghiero delle Canarie accusa il colpo di isolamento decretato in Inghilterra per il mese di novembre – che potrebbe essere prorogato a seconda dell’evoluzione della pandemia – e si prepara alla chiusura « quasi assoluta ». Ci sono catene, come Cordial, RIU, Lopesan o Gloria Palace, che continuano ad essere determinate a mantenere gli stabilimenti aperti come immagine positiva, all’estero e per poter servire i pochi turisti che arrivano e la popolazione locale, ma molte altre si stanno preparando alla chiusura.

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui