Puerto de la Cruz. Loro Parque riapre al pubblico

0

Puerto de la Cruz. Loro Parque riapre al pubblico

A partire dal 1. Maggio, il parco è aperto al pubblico. Dopo 13 mesi di chiusura forzata a causa della crisi sanitaria da COVID-19, il Loro Parque riapre le porte, carico di speranze.

Il Presidente del Loro Parque, Wolfgang Kiessling, ha voluto sottolineare quanto sia stato difficile l’ultimo anno, ma ha assicurato che, nonostante le circostanze, non è mai mancato l’impegno e la cura verso gli animali: oltre 40 mila esemplari sotto la tutela del parco. Durante i mesi di chiusura, sono stati ristrutturati diversi impianti, create nuove aree e sistemati gli esuberanti giardini e spazi versi, oltre ad aver disegnato e preparato nuove presentazioni, con chiari scopi didattici, riflesso fedele dell’amore e del vincolo verso gli animali.

“Crediamo di dover essere di esempio nell’aiutare ad uscire da questo letargo”, ha affermato Kiessling, che ha sottolineato anche lo stato di eccellenza in cui si trovano le differenti aree: “il parco è più bello che mai e sono contento di poter consegnare questo gioiello ai visitatori”.

A partire dal 1. Maggio, la società consente di utilizzare tutti i biglietti acquistati prima che venisse decretato lo stato di emergenza, a cui è stato conferita validità senza scadenza e verrà prolungata la scadenza di tutte le tessere annuali per un periodo di 13 mesi, periodo durante il quale il parco è rimasto chiuso.

Il Loro Parque rappresenta un’impressionante ambasciata del regno animale, in grado di offrire un’esperienza unica per conoscere la vita selvaggia come mai prima, con specie ed ecosistemi dei cinque continenti: dalla frondosa foresta amazzonica fino ai freddi paesaggi dell’Antartide. Così, i visitanti potranno scoprire le meraviglie e la splendida bellezza del mondo naturale senza necessità di viaggiare verso tutti gli angoli del pianeta. E potranno farlo da molto vicino, ma nel pieno delle regole di sicurezza previste.

Orari di apertura: da giovedì a lunedì, dalle 9.30 alle 17.30

Informazioni: loroparque.com

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui