Italiani all’estero. AVVISO: per chi non ha ancora sostituito il Decoder, con il Decoder TV SAT HD

0

Italiani all’estero. AVVISO: per chi non ha ancora sostituito il Decoder, con il Decoder TV SAT HD

Italiani all’estero. AVVISO: per tutti quelli che non hanno ancora sostituito il loro Decoder, con il Decoder TV SAT alta definizione e per tutti coloro che non hanno il Decoder, originale TV SAT, vi informiamo che ci potrebbero essere problemi con le schede e con la ricezione del segnali RAI e Mediaset, problemi segnalati dal giorno 21 dicembre 2022.

Questo significa che per continuare a vedere Iris, La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, TGCOM24, 20 Mediaset, TopCrime, Focus, Boing e Cartoonito sarà necessario un decoder satellitare HD.

I decoder HD sono già la grande maggioranza dei decoder satellitari. Si può comunque verificare facilmente se il proprio decoder o TV è già abilitato. Se si ricevono Canale 5 HD o Cine34 tramite il satellite si è già pronti e non si deve fare nulla. Se i canali non si ricevono bisognerà procurarsi un decoder HD tivùsat o avere un decoder Sky HD nel caso si sia cliente della pay-TV satellitare. In alternativa, si potrà continuare a ricevere i canali digitali Mediaset via satellite con il proprio televisore HD e una CAM tivùsat inserita nel televisore.

Per chi vive a Tenerife può contattare per informazioni Siba Satellite, Sergio Silo.

Notizie Tenerife

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui