Santa Cruz de Tenerife autorizza dieci parcheggi per camper nel Parco Marittimo

0

Santa Cruz de Tenerife autorizza dieci parcheggi per camper nel Parco Marittimo. Questa nuova area può essere utilizzata per un massimo di 48 ore dallo stesso veicolo e senza poter installare tende da sole o altri elementi da campeggio.

L’Assessore della Seguridad, Movilidad y Accesibilidad Universal del Ayuntamiento de Santa Cruz de Tenerife, Evelyn Alonso, ha annunciato l’autorizzazione di dieci nuovi posti riservati ai camper nel parcheggio Parque Marítimo nella capitale di Tenerife.

Alonso ha spiegato che questi dieci parcheggi sono stati abilitati “per cercare di disciplinare gli spazi e rendere possibile la convivenza tra tutti gli utenti di questo importante, parcheggio, ovviamente con condizioni, ma soprattutto, si sottolinea, quello che non dovrà diventare è un normale insediamento di roulotte. o camper.

L’assessore ha spiegato che alcuni parcheggi già esistenti, sono stati eliminati per creare questo spazio, “ed è stata predisposta sia l’apposita segnaletica per il suo regolamento, il cui adempimento ora, sarà di competenza della Polizia Locale, anche se mi appello, a che tutti noi, rispettiamo quest’area e le condizioni del parcheggio”, ha detto Alonso. Secondo l’assessore, questa è la prima fase di un progetto per ordinare questa attività nel comune.

Precisamente, l’azione presuppone che ciascuna roulotte o camper possa rimanere parcheggiata nello stesso luogo solo per un periodo massimo di 48 ore e, in nessun caso, possa installare tende da sole o elementi da campeggio nel parcheggio. Per l’esecuzione di tale intervento, e date le dimensioni di tali mezzi, si è reso necessario ampliare l’area della corsia di accesso al parcheggio e nel restante spazio residuo sono stati messi a disposizione sette nuovi spazi per parcheggiare le moto.

Notizie canarie

Visita il nostro Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui